Acquisizione di Elettrodi Monouso a trattativa diretta sul ME.PA. Consip

 

 

PUBBLICAZIONE AI SENSI : L.190/2012 ex art. 1 c.16 lett.b e c.32- D.LGS. 33/2013 ex art. 23 c. 1 lett.b

 

Struttura proponente: UOC Governo dei contrati di servizi e forniture

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 55 DEL 24/05/2017:

 

OGGETTO: Acquisizione di beni e servizi a trattativa diretta sul ME.PA. Consip ai sensi degli articoli 36 e 63 D.Lgs.50/2016, per i seguenti numeri di CIG:

 

  1. Z001EB78B1 (n. 600 pezzi di Elettrodi Monouso Adulti per RMN, codice C – 0101RxC9 per Radiodiagnostica P.O. di Lanciano – T.D. Tecnohealth S.r.l. di Parma);
  2. ZE01E510EF (n. 7.500 pezzi di Elettrodi Monouso codice F9053N per UOC di Pediatria del P.O Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti – T.D. FIAB di Vicchio (FI);
  3. ZE01E510EF (n. 1.200 pezzi di Elettrodi Monouso codice F9053N per UOC di Neonatologia e TIN del P.O Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti – T.D. FIAB di Vicchio (FI);

 

(contratti a vendite ripartite di durata annuale).

 

Codice Identificativo Gara CIG: vedi sopra

Procedura di scelta del contraente:  Affidamento Diretto, ai sensi dei richiamati art. 36 e 63 del D. Lgs. 50/2016, sul portale MEPA, per tre distinti contratti annuali.

 

Data scadenza presentazione offerta: 01.05.2017

Durata prevista della fornitura/servizio:28 maggio 2018.

Elenco degli operatori invitati a presentare offerta/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento:

N. CONTRATTO

partita IVA partecipante

ragione sociale partecipante

02125550349

Tecnohealth S.r.l.

01835220482

FIAB di VICCHIO (FI)

01835220482

FIAB di VICCHIO (FI)

 

Aggiudicatario:

N. CONTRATTO

codice fiscale partecipante

ragione sociale partecipante

02125550349

Tecnohealth S.r.l.

01835220482

FIAB di VICCHIO (FI)

01835220482

FIAB di VICCHIO (FI)

       

 

Importo di aggiudicazione contratto n.1:    €. 270,00 + IVA al 22%;

Importo di aggiudicazione contratto n.2: €. 3.000,00 + IVA al 22%;

Importo di aggiudicazione contratto n.3: €.    480,00 + IVA al 22%;

 

Tempi di completamento dell’opera servizio o fornitura: 23 MAGGIO 2018.

Importo delle somme liquidate: 0

avvisi/Chiarimenti quesiti:______-___/________-___________/________-_________

Estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo:

1.         (allegato n.1) richiesta del 27/02/2017;

2.         (allegato n.2) prot. n. 11188 – CH del 06.03.2017;

3.         (allegato n.3) preventivo del 22/03/2017;

ISTRUTTORE

Dott.ssa Alessandra Di Pillo                                                                         Firmato

Responsabile Unico del Procedimento

             Dr. Antonio Di Sciascio

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