Acquisizione di Elettrodi Monouso a trattativa diretta sul ME.PA. Consip
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- Category: Avvisi, bandi, inviti ed estremi di aggiudicazione
- Last Updated on Tuesday, 31 October 2017 10:28
- Published on Tuesday, 31 October 2017 10:28
PUBBLICAZIONE AI SENSI : L.190/2012 ex art. 1 c.16 lett.b e c.32- D.LGS. 33/2013 ex art. 23 c. 1 lett.b
Struttura proponente: UOC Governo dei contrati di servizi e forniture
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 55 DEL 24/05/2017:
OGGETTO: Acquisizione di beni e servizi a trattativa diretta sul ME.PA. Consip ai sensi degli articoli 36 e 63 D.Lgs.50/2016, per i seguenti numeri di CIG:
- Z001EB78B1 (n. 600 pezzi di Elettrodi Monouso Adulti per RMN, codice C – 0101RxC9 per Radiodiagnostica P.O. di Lanciano – T.D. Tecnohealth S.r.l. di Parma);
- ZE01E510EF (n. 7.500 pezzi di Elettrodi Monouso codice F9053N per UOC di Pediatria del P.O Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti – T.D. FIAB di Vicchio (FI);
- ZE01E510EF (n. 1.200 pezzi di Elettrodi Monouso codice F9053N per UOC di Neonatologia e TIN del P.O Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti – T.D. FIAB di Vicchio (FI);
(contratti a vendite ripartite di durata annuale).
Codice Identificativo Gara CIG: vedi sopra
Procedura di scelta del contraente: Affidamento Diretto, ai sensi dei richiamati art. 36 e 63 del D. Lgs. 50/2016, sul portale MEPA, per tre distinti contratti annuali.
Data scadenza presentazione offerta: 01.05.2017
Durata prevista della fornitura/servizio:28 maggio 2018.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento:
N. CONTRATTO |
partita IVA partecipante |
ragione sociale partecipante |
1° |
02125550349 |
Tecnohealth S.r.l. |
2° |
01835220482 |
FIAB di VICCHIO (FI) |
3° |
01835220482 |
FIAB di VICCHIO (FI) |
Aggiudicatario:
N. CONTRATTO |
codice fiscale partecipante |
ragione sociale partecipante |
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1° |
02125550349 |
Tecnohealth S.r.l. |
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2° |
01835220482 |
FIAB di VICCHIO (FI) |
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3° |
01835220482 |
FIAB di VICCHIO (FI) |
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Importo di aggiudicazione contratto n.1: €. 270,00 + IVA al 22%;
Importo di aggiudicazione contratto n.2: €. 3.000,00 + IVA al 22%;
Importo di aggiudicazione contratto n.3: €. 480,00 + IVA al 22%;
Tempi di completamento dell’opera servizio o fornitura: 23 MAGGIO 2018.
Importo delle somme liquidate: 0
avvisi/Chiarimenti quesiti:______-___/________-___________/________-_________
Estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo:
1. (allegato n.1) richiesta del 27/02/2017;
2. (allegato n.2) prot. n. 11188 – CH del 06.03.2017;
3. (allegato n.3) preventivo del 22/03/2017;
ISTRUTTORE
Dott.ssa Alessandra Di Pillo Firmato
Responsabile Unico del Procedimento
Dr. Antonio Di Sciascio