Arredi per il Nuovo Centro Prelievi di Chieti e per la Sede Distrettuale del NOD di Ortona e la Sede Erogativa di Tollo.

            

                            Struttura proponente: UOC Governo  contrati  servizi e                                            forniture

 

 

 

Oggetto:  Arredi per il Nuovo Centro Prelievi di Chieti e per la Sede Distrettuale del NOD di Ortona e la Sede Erogativa di Tollo.

 

Procedura di scelta del contraente: negoziata al prezzo più basso ai sensi degli artt. 36 e 95 del D.Lgs. 50/2016, suddivisa in due lotti.

 

Data scadenza presentazione offerte: 12 gennaio 2017

 

Durata prevista della fornitura: marzo 2017

 

Importo a base di gara e CIG lotto 1:  € 21.000,00 - Z7B1D10273

 

Importo a base di gara e CIG lotto 2: € 2.200,00      ZBD1D10297

 

 Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:

 

cod. fiscale/p.iva

ragione sociale partecipante

02449370697

A.F.A. ALLESTIMENTI DI ALFONSO FOCARETE

01758240681

ALFANET

02447970696

ALMA SRL

01436160442

AMICI SRL

02093370688

BEGIN S.N.C. DI DI CLERICO LUCA & C.

02344010695

BOMBA INFISSI SNC DI BOMBA D.& IOLLO F.

01499460689

C.S.Q. ESTINTORI DI MAMMARELLA MONICA

00421020686

CIRONE MARCO CLELIO

01227170683

CO.M.E.R. S.A.S. DI DE ACETIS ANTONIO & C.

01829980695

F.A.R.T. DI DI CRESCENZO CLARA & C. SAS

00426180683

F.LLI APPIGNANI SAS

01308751211

MARSA SICUREZZA DI RAGOSTA E BOVE S.N.C.

01727340695

METALLUFFICIO DI OTTAVIANO BASSO

02145480691

MIZAR SOLUTIONS SNC

01814270698

RESET SRL

02480440698

SPRINT SRLS

 

Aggiudicatario lotto 1

 

cod. fiscale/p.iva

ragione sociale

02447970696

ALMA SRL

 

Importo di aggiudicazione:  €  20.000,00 + i.v.a.

 

Aggiudicatario lotto 2

 

cod. fiscale/p.iva

ragione sociale

02447970696

ALMA SRL

 

Importo di aggiudicazione:  €  2.100,00 + i.v.a.

 

Estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo:

 

1) Del. n. 1342 - 23 nov. 2016 aut. contrarre e n. 64 - 31 gen. 2017 aggiudicazione

 

2) nota 18 ottobre 2016 del Direttore del NOD Ortona;

 

3) nota 27 ottobre 2016 del Direttore UOC Patologia Clinica

 

4) prot. 62592 del 2 dicembre 2016alla UOC Informatica e Reti per l’acquisto di fotocopiatrici, fax, stampanti bar-code, stampanti per referto, pc completi

 

5) prot. 62601 del 2 dicembre 2016 alla UOC AAPP.OO. per carrello emergenza

 

6) prot. 62599 del 2 dicembre 2016 alla UOC IPM per telecamera

 

7) RDO 1378297 del 2 dic. 2016: deserta  e 1463815 del 23 dic. 2016 con documentazione tecnica

 

                                                                                     Il Direttore UOC

 

                                                                                  Firmato:  Dr. Pierluigi Galassi

 

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