Consultazioni preliminari di mercato - Materiale di consumo per stampigliatrici di proprietà aziendale

-scadenza 30 ottobre 2020-

 

Si rende noto che questa Azienda, al fine di avviare idonea procedura per la fornitura di materiale di consumo per sistemi di stampa per cassette e vetrini istologici (stampigliatrici) Leica Microsystems srl - mod. IPC-IPS - di proprietà aziendale in uso presso le UUOO di Anatomia Patologica, procederà ad effettuare preliminari consultazioni di mercato ex art. 66 d.lgs. 50/2016 e Linee Guida n. 14 dell’Autorità Anticorruzione.

 

In tal senso l’Azienda mira ad acquisire le informazioni necessarie alla corretta predisposizione degli atti di gara mediante contributi (dati, consulenze, relazioni,  documentazioni, ecc.) gratuitamente forniti, anche relativamente ai costi ed alle spese sostenute, dagli stakeholders interessati.

 

La presente comunicazione non è finalizzata all’aggiudicazione di alcun contratto e la partecipazione alla consultazione preliminare di mercato è ininfluente.

 

La stazione appaltante procederà tuttavia ad escludere dall’eventuale successiva gara d’appalto il concorrente che ha partecipato alla consultazione preliminare, solo nel caso in cui non vi siano altri mezzi per garantire il rispetto del principio di parità di trattamento.

 

Prima di adottare il provvedimento di esclusione, la stazione appaltante invita i candidati e gli offerenti entro un termine non superiore a dieci giorni, a provare che la loro partecipazione alla procedura di aggiudicazione non costituisce causa di alterazione della concorrenza.

 

 

 

 

 

A.S.L. Lanciano Vasto Chieti

U.O.C. Acquisizione di Beni e Servizi

 

Dott. Paolo Battistella

 

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

0872/706711

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa.

EU Cookie Directive Module Information