20200129 - Valutazione e prevenzione del rischio da campi elettromagnetici, vibrazioni e microclima - 28 e 29 Gennaio 2020 Chieti_elenco iscritti

TITOLO COMPLETO

Valutazione e prevenzione del rischio da campi elettromagnatici, vibrazione e microclima

RESPONSABILE SCIENTIFICO

Dr Nicola Marisi

NUMERO DEI PARTECIPANTI AMMESSI

Evento aperto anche ai non dipendenti della ASL Lanciano - Vasto - Chieti

PROFESSIONALITA' COINVOLTE

• Fisico (fisica sanitaria);
  • Medico Chirurgo (medicina del lavoro e sicurezzadegli ambienti di lavoro);
  • Chimico (chimica analitica);
  • Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro

CREDITI ASSEGNATI PROFESSIONI SANITARIE

5,6

DATE E ORARIO DEL CORSO