20150321 - Chieti, 21 marzo 2015 - Auditorium del Rettorato Campus Universitario - "Nuovi percorsi di assistenza diabetologica in età pediatrica in Abruzzo: la scuola, la prevenzione"

Titolo completo

Responsabile Scientifico

Dott. Stefano Tumini

Dirigente medico Asl Chieti

Segreteria organizzativa e Provider ECM

DueCi Promotion srl

via Farini, 28 - 40124 Bologna

tel. 051.4841310 - fax 051.247165

Crediti formativi ECM

Professioni coinvolte

Medico chirurgo con specializzazione in: Endocrinologia, Malattie Metaboliche e diabetologia, Pediatria, Pediatria (Pediatri di libera scelta), Patologia clinica, Igiene/Epidemiologia/Sanità pubblica, Medicina generale, Continuità Assistenziale, Direzione medica di Presidio ospedaliero, Organizzazione dei servizi sanitari di base.

Biologo

Dietista

Psicologo

infermiere