20150609 - 8 e 9 giugno 2015, Chieti - Gestione delle emergenze intraospedaliere Asl2Abruzzo Corso RCP (BLSD) + Corso METAL

Titolo completo

Responsabili Scientifici
prof.ssa Flavia Petrini
Dott. Herbert Troiano
Dott.ssa Daniela Albanese

Numero di partecipanti ammessi
40 ad edizione

Professioni coinvolte
Generale (Tutte le professioni)

Edizioni previste e sede di svolgimento

• 8 e 9 giugno 2015

presso la sala conferenza - V livello - Ospedale clinicizzato SS. Annunziata - Chieti

Prima giornata: ore 14.45 - 20.00
Seconda giornata: ore ore 8.00 - 13.30

Modalità d'iscrizione e scadenze
Le domande d'iscrizione (utilizzando il seguente modulo) dovranno pervenire all'Ufficio formazione con le seguenti modalità:

entro e non oltre il 3/06/2015

• Modulo d'iscrizione