20171219 - Individuazione rapida del paziente con sospetta tubercolosi - 19 dicembre 2017 - Elenco iscritti

Titolo Completo

Individuazione rapida del paziente con sospetta tubercolosi

Responsabili Scientifici

Prof. Jacopo Vecchiet

Numero partecipanti ammessi

Professioni coinvolte

• Medico Chirurgo (Malattie dell'apparato respiratorio; Malattie infettive; Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza; Medicina interna; Chirurgia generale; Anestesia e rianimazione; Microbiologia e virologia;  Igiene, epidemiologia e sanità pubblica; Direzione medica di presidio ospedaliero; Medicina di comunità)
  • Infermiere
  • Biologo
  • TSLB
  • Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavor

Crediti ECM assegnati ad edizione

5,3

Data, Orario e Sede

19 Dicembre 2017 dalle ore 14:30 alle ore 19:30 pesso l'Aula Didattica Piano 0 Palazzina Se.Bi. Ospedale Clinicizzato "SS. Annunziata"

Modalità d'iscrizione

Le iscrizione verranno effettuate tramite Talete web entro e non oltre il 17 Dicembre 2017. http://www.info.asl2abruzzo.it/formazione/formazione-aziendale-taleteweb.html (n. identificativo per iscrizione taleteweb 111/2017)

Allegati:
Scarica questo file (Elenco iscritti.pdf)Elenco iscritti.pdf[ ]116 Kb