20171011 - La gestione multidisciplinare degli effetti collaterali: l'importanza della qualità di vita nel paziente oncologico - 11 Ottobre 2017 Vasto

Titolo Completo

Responsabili Scientifici

Dr. Nicola D'Ostilio, Dr. Lucio Laudadio

Data e Orario

11 Ottobre 2017 dalle ore 13:30

Palace Hotel - Vasto Marina

Segreteria Organizzativa

ASCA Eventi&Congressi

Numero massimo partecipanti

Professionalità Coinvolte

• Medico Chirurgo (Cardiologia, Dermatologia, Medicina e Chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina interna, Oncologia, Radioterapia, Medici di medicina generale)
  • Odontoiatra
  • Infermiere

Crediti assegnati

Modalità d'iscrizione

Le iscrizione verranno effettuate contattando il numero 329/5910602 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.