20170928 - 27 e 28 Settembre 2017 - La gestione della comunicazione tra operatori negli eventi avversi - Elenco Iscritti

TITOLO COMPLETO

La gestione della comunicazione tra operatori, negli eventi avversi e nelle situazioni difficili come strumento di prevenzione del rischio clinico

RESPONSABILE SCIENTIFICO

Dott.ssa Maria Bernadette Di Sciascio

EVENTO APERTO ANCHE AL PERSONALE ESTERNO ALLA ASL LANCIANO VASTO CHIETI

NUMERO DEI PARTECIPANTI AMMESSI

• TUTTE LE PROFESSIONI

CREDITI ASSEGNATI

N. 17,2

DATE E ORARIO DEL CORSO

27 SETTEMBRE 2017 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 18:00

28 SETTEMBRE 2017 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 18:00

SALA CONFERENZA OSPEDALE CLINICIZZATO SS ANNUNZIATA V° LIVELLO - CHIETI

N.B. Per i corsi sul rischio clinico, in considerazione del numero limitato dei posti disponibili, il professionista che è stato ammesso ad un corso in caso di impossibilità a parteciparvi dovrà dare disdetta sul sistema talete. La mancata disdetta sarà causa di penalizzazione nell'iscrizione ai corsi successivi.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

LE ISCRIZIONE DOVRANNO PERVENIRE ESCLUSIVAMENTE UTILIZZANDO TALETE WEB (http://www.info.asl2abruzzo.it/formazione/formazione-aziendale-taleteweb.htmlENTRO E NON OLTRE 20 SETTEMBRE 2017 (n. identificativo per iscrizione taleteweb 49/2017)

Allegati:
Scarica questo file (Elenco iscritti  27 e 28.09.pdf)Elenco iscritti 27 e 28.09.pdf[ ]110 Kb