20170513 - Tumori oggi: un male (in)curabile - 13 Maggio 2017 Palazzo degli Studi Lanciano - elenco iscritti

Titolo Completo

Tumori oggi: un male (in)curabile- elenco partecipanti

Responsabile Scientifico

Prof. Domenico Genovesi

Numero partecipanti ammessi

Professioni coinvolte

• Medici Chirurghi (Gastroenterologia, Genetica medica, Medicina fisica e riabilitazione, medicina interna, Neonatologia, Neurologia, Oncologia, Pediatria, Chirurgia generale, Neurochirurgia, Anatomia patologica, Anestesia e rianimazione, Farmacologia e tossicologia clinica, Nauroradiologia, Radiodiagnostica, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Igiene degli alimenti e della nutrizione, Medicina generale (medici di famiglia), Pediatria (pediatri di libera scelta), Cure palliative, Epidemiologia)
  • Farmacista (Farmacia Ospedaliera, Farmacia Territoriale)
  • Biologo
  • Logopedista
  • Psicologo (Psicoterapia, Psicologia)
  • Assistente Sanitario
  • Infermiere pediatrico
  • Odontoiatra
  • Fisioterapista
  • Infermiere
  • Dietista
  • Educatore professionale
  • Igienista dentale

N.B.: EVENTO APERTO ANCHE AL PERSONALE ESTERNO ALLA ASL LANCIANO VASTO CHIETI

Crediti ECM assegnati

• 13 Maggio 2017

Palazzo degli Studi - Lanciano

Modalità d'iscrizione

Le iscrizione verranno effettuate tramite Talete web entro e non oltre il 10 Maggio 2017 (n. identificativo per iscrizione taleteweb 20/2017) http://www.info.asl2abruzzo.it/formazione/formazione-aziendale-taleteweb.html

Se entro il 10 Maggio non si è raggiunto il numero totale degli iscritti, si potrà effettuale la registrazione direttamente il giorno del corso