2017 - LA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONEne TRA OPERATORI CHIETI 28 e 29 marzo 2017

TITOLO COMPLETO

La gestione della comunicazione tra operatori, negli eventi avversi e nelle situazioni difficili come strumento di prevenzione del rischio clinico

RESPONSABILE SCIENTIFICO

Dott.ssa Maria Bernadette Di Sciascio

EVENTO APERTO ANCHE AL PERSONALE ESTERNO ALLA ASL LANCIANO VASTO CHIETI

NUMERO DEI PARTECIPANTI AMMESSI

• TUTTE LE PROFESSIONI

CREDITI ASSEGNATI

N. 17,2

DATE E ORARIO DEL CORSO

28 Marzo 2017 dalle 8:30 alle 18:00

29 Marzo 2017 dalle ore 8:30 alle 18:00

(n. identificativo per iscrizione taleteweb 8/2017)

SEDE

Sala Conmferenza Ospedale Clinicizzato "SS. Annunziata" V° Livello - Chieti

N.B. Per i corsi sul rischio clinico, in considerazione del numero limitato dei posti disponibili, il professionista che è stato ammesso ad un corso in caso di impossibilità a parteciparvi dovrà dare disdetta sul sistema talete. La mancata disdetta sarà causa di penalizzazione nell'iscrizione ai corsi successivi.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Le iscrizioni dovranmno pervenire esclusivamente utilizzando TALETE WEB (http://www.info.asl2abruzzo.it/formazione/formazione-aziendale-taleteweb.htmlentro e non oltre il 20 Marzo