20141122 - 22 novembre 2014 - Lanciano - L'accreditamento delle strutture di emergenza

Titolo completo
L'accreditamento delle strutture di emergenza

Responsabile scientifico
dottoressa Maria Di Felice

Numero di partecipanti ammessi

Crediti Ecm assegnati
4,8

Professioni coinvolte

• Dirigenti medici che operano nelle strutture di MCAU del Dipartimento di Emergenza e Accettazione della ASL Lanciano Vasto Chieti

Edizioni previste e sedi di svolgimento del corso

• 27 ottobre 2014 - Sala riunioni Malattie Infettive (V livello, ala nuova) - Ospedale 'SS. Annunziata' - Chieti
  • 22 novembre 2014 - La sede sarà comunicata successivamente - Lanciano

Modalità d'iscrizione e scadenze
Le domande d'iscrizione vanno inviate utilizzando il modulo 8 disponibile a questo indirizzo tramite E-mail a:

- entro il 20 ottobre 2014 per la data di Chieti (27 ottobre)
- entro il 14 novembre 2014 per la data di Lanciano (22 novembre)

Documentazione