20141125 - 25 novembre 2014 - Chieti - La gestione clinica e farmacologica del paziente affetto da demenza (ELENCO ISCRITTI)

progetto formativo aziendale n. 4/491

Titolo completo
La gestione clinica e farmacologica del paziente affetto da demenza

Responsabile scientifico

Marco Onofrj, Laura Bonanni, Astrid Thomas

Numero di partecipanti ammessi

Crediti Ecm assegnati
8,1

Professioni coinvolte

• Dipendenti della Asl Lanciano Vasto Chieti, medici (neurologi, psichiatri, geriatri) e infermieri

Edizioni previste e sedi di svolgimento del corso

1. 25 novembre 2014 - Chieti Scalo, Fondazione "G. d'Annunzio" di Chieti - Pescara - Sala 1 CE. SI. - Università G. d'Annunzio, Via Luigi Polacchi

Modalità d'iscrizione e scadenze
Le domande d'iscrizione dovranno pervenire all'Ufficio Formazione con le seguenti modalità:

utilizzando la seguente scheda di iscrizione entro il 18 novembre 2014.

Documentazione