20170329 - LA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE TRA OPERATORI, NEGLI EVENTI AVVERSI E NELLE SITUAZIONI DIFFICILI COME STRUMENTO DI PREVENZIONE DEL RISCHIO CLINICO_28 E 29 Marzo 2017_Elenco Iscritti

TITOLO COMPLETO

La gestione della comunicazione tra operatori, negli eventi avversi e nelle situazioni difficili come strumento di prevenzione del rischio clinico

RESPONSABILE SCIENTIFICO

Dott.ssa Maria Bernadette Di Sciascio

EVENTO APERTO ANCHE AL PERSONALE ESTERNO ALLA ASL LANCIANO VASTO CHIETI

NUMERO DEI PARTECIPANTI AMMESSI

30

  • TUTTE LE PROFESSIONI

CREDITI ASSEGNATI

N. 17,2

DATE E ORARIO DEL CORSO

28 MARZO 2017 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 18:00

29 MARZO 2017 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 18:00

SEDE

SALA CONFERENZA OSPEDALE CLINICIZZATO SS ANNUNZIATA V° LIVELLO - CHIETI

 

N.B. Per i corsi sul rischio clinico, in considerazione del numero limitato dei posti disponibili, il professionista che è stato ammesso ad un corso in caso di impossibilità a parteciparvi dovrà dare disdetta sul sistema talete. La mancata disdetta sarà causa di penalizzazione nell'iscrizione ai corsi successivi.

 

MODALITA' D'ISCRIZIONE

LE ISCRIZIONE DOVRANNO PERVENIRE ESCLUSIVAMENTE UTILIZZANDO TALETE WEB (http://www.info.asl2abruzzo.it/formazione/formazione-aziendale-taleteweb.htmlENTRO E NON OLTRE 20 MARZO 2017 (n. identificativo per iscrizione taleteweb 8/2017)

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (Elenco Iscritti.pdf)Elenco Iscritti.pdf[ ]110 Kb

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa.

EU Cookie Directive Module Information