20160915 - 15 e 17 settembre 2016, L'Aquila - 10° Congresso Tecnologia e Sanità

della Asl Lanciano Vasto Chieti possono rivolgersi
all'UOC Investimenti, patrimonio e manutenzione
Direttore: Ing. Filippo Manci
Via Silvio Spaventa 37 - Lanciano (Ch)

Società Italiana dell'Architettura
e dell'Ingegneria per la Sanità

10° CONGRESSO TECNOLOGIA E SANITA' L'AQUILA 15-17 SET 2016

A cura di Partner Comunicazione Bologna

Clicca qui per scaricare il programma

10° CONGRESSO TECNOLOGIA E SANITA'
L'AQUILA 15 – 17 SETTEMBRE 2016

Quest'anno il Congresso SIAIS – 10° Congresso Tecnologia e Sanità si svolge a L'Aquila, dal 15 al 17 settembre 2016, presso le aule della Facoltà di Ingegneria dell'Ateneo abruzzese a Monteluco di Roio (L'Aquila)

Alcuni temi  di interesse

·         ULTIME FRONTIERE SCIENTIFICHE E TECNOLOGICHE A SERVIZIO  DELLA PROTEZIONE DEL TERRITORIO E DELLA SICUREZZA STRUTTURALE E IMPIANTISTICA DEGLI EDIFICI OSPEDALIERI SOTTOPOSTI AD AZIONE SISMICA

·         I NUOVI DIPARTIMENTI MATERNO-INFANTILI: LA PROGETTAZIONE   AL SERVIZIO DI UN’ASSISTENZA INTEGRATA

·         OSPEDALI IN COSTRUZIONE: PERCHE’ E’ COSI’ DIFFICILE

·         AGGIORNAMENTO SULLA NORMATIVA DEGLI APPALTI. Il nuovo codice degli appalti tra centralizzazione degli acquisti e nuovi strumenti per la regolarita’ e l’efficienza

Apertura del congresso con la Performance di GIORGIO MONTANINI – Nemico pubblico nazionale

Si ricorda la possibilità di avere crediti formativi per tutte le categorie professionali.

CREDITI FORMATIVI

VIGILI DEL FUOCO
Seminario A. Per i professionisti antincendio, i crediti saranno validi anche come aggiornamento per il mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno - art. 7 del D:M: 05.08.2011

INGEGNERI

6° SESSIONE del 16 settembre: 2 crediti ECM

AVVOCATI
Accreditamento in corso per il giorno 17

I temi rilevanti su cui si articola il programma del congresso riguardano tutti gli aspetti tecnici, progettuali, gestionali e operativi oggetto dell'attività delle aree tecniche negli ospedali, dall'antincendio alla sicurezza, dagli standard alle normative, ma particolare evidenza credo assuma in questo particolare momento il tema della sismica, soprattutto in considerazione degli ultimi, drammatici, avvenimenti e del dibattito che si è acceso attorno alle categorie professionali che hanno responsabilità diretta nella gestione dell'antisismica.

In allegato troverai il programma completo.
Ti invito fin d'ora a iscriverti sul sito http://siais.eventicongressimeeting.it o a prendere contatto con la segreteria organizzativa: Partner Comunicazione di Bologna – 051.0452179 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per scaricare il programma

Per contattare la segreteria organizzativa e richiedere informazioni

Partner Soc. Coop.
Via Santo Stefano 97, Bologna