20161013_ 12 e 13 Ottobre 2016 - La gestione della comunicazione tra operatori, negli eventi avversi e nelle situazioni difficili come strumento di prevenzione del rischio clinico_Nuove date_Elenco Iscritti

RESPONSABILE SCIENTIFICO

Dott.ssa Maria Bernadette Di Sciascio

EVENTO APERTO ANCHE AL PERSONALE ESTERNO ALLA ASL LANCIANO VASTO CHIETI

NUMERO DEI PARTECIPANTI AMMESSI

• TUTTE LE PROFESSIONI

CREDITI ASSEGNATI

N. 20

DATE E ORARIO DEL CORSO

12 OTTOBRE  DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 18:00

13 OTTOBRE DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 18:00

SEDE

SALA CONFERENZA OSPEDALE CLINICIZZATO SS ANNUNZIATA V° LIVELLO - CHIETI

N.B. Per i corsi sul rischio clinico, in considerazione del numero limitato dei posti disponibili, il professionista che è stato ammesso ad un corso in caso di impossibilità a parteciparvi dovrà dare disdetta sul sistema talete. La mancata disdetta sarà causa di penalizzazione nell'iscrizione ai corsi successivi.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

LE ISCRIZIONE DOVRANNO PERVENIRE ESCLUSIVAMENTE UTILIZZANDO TALETE WEB (http://www.info.asl2abruzzo.it/formazione/formazione-aziendale-taleteweb.htmlENTRO E NON OLTRE 1 OTTOBRE 2016