20141210 - 9-10 dicembre 2014 - Chieti - Gestione delle emergenze intraospedaliere - Corso RCP (BLS-D) + Corso METal (Progetto formativo aziendale)

Titolo completo
Gestione delle emergenze intraospedaliere Asl 2 Abruzzo. Corso RCP (BLS-D)+Corso METal (Linee guida ERC 2010 - Racc. SIAARTI-IRC 2007)

Responsabili scientifici
Flavia Petrini, Herbert Troiano, Daniela Albanese

Numero di partecipanti ammessi

Crediti Ecm assegnati

Professioni coinvolte

• Tutte le professioni sanitarie della Asl 2 Lanciano Vasto Chieti

Edizioni previste e sedi di svolgimento del corso

1. 9-10 dicembre 2014 - Chieti, Sala riunioni istituto di Anestesia e Rianimazione - Ospedale "Santissima Annunziata" (VII livello - Corpo F)

14.00 - 20.00 (1° giornata) - 8.00 - 14.00 (2° giornata)

Modalità d'iscrizione e scadenze

Le domande d'iscrizione dovranno pervenire all'Ufficio formazione con le seguenti modalità:

fino a dieci giorni prima dell'evento.

Si invitano gli interessati a consultare il materiale didattico allegato (vedi Documentazione) prima di frequentare il corso.

Documentazione