Modulistica

Modulistica riservata al personale dell'Azienda sanitaria locale per richiesta partecipazione a corsi di formazione esterni

Modulistica per pagamento docenti dipendenti della Asl Lanciano Vasto Chieti

  • Richiesta pagamento attività docenza personale interno (Modello 6)

Modulistica per pagamento docenti esterni

  • Richiesta pagamento attività didattica personale esterno (Modello 7)
  • Scheda di rilevazione anagrafica - personale esterno (Modello 7-bis)


Modulistica per tirocini, frequenza volontaria e stage formativi

Le autorizzazioni delle attività di formazione volontaria sono di  competenza della U.O.C. Gestione Attività Amministrative dei PP.OO.  ( contatti : dott.sse  Elda Di Filippo  e Nella Zulli  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - sede Lanciano). Tra gli allegati è possibile visionare la nuova procedura per l'ingresso dei volontari durante la pandemia (nota prot. 30221U22 - CH del 18.05.2022)


L’Ufficio Formazione autorizza esclusivamente le autorizzazioni per i tirocini/stage formativi e le frequenze post-lauream, ovvero tirocini formativi svolti entro 12/18 mesi dalla discussione della tesi di laurea, necessari ai fini dell’iscrizione al proprio ordine professionale di appartenenza.

 

L'Ufficio tirocini riceve solo per appuntamento; per informazioni telefoniche contattare il numero 0871/358732 nei giorni lunedì dalle ore 9:00 alle ore 17:00 e il martedì dalle ore 9:00 alle 13:00. Dal lunedì al venerdì è possibile inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Il pomeriggio del 4/07/2022 l'Ufficio Formazione/tirocini resterà chiuso

Regolamento e modulistica per le frequenze volontarie

================================ 

 

 

Ubicazione: Palazzina N (Sebi)- Terzo piano, stanza 19 - Via dei Vestini , Chieti

Si pregano gli interessati di voler presentare le istanze di autorizzazione 30 giorni prima dell'inizio delle attività. Per ulteriori chiarimenti circa le modalità di richiesta si ricorda che tutta la procedura è consultabile qui.


================================ 

Tirocini, stage formativi e formazione post lauream


Attenzione: tutta la documentazione per i tirocini formativi e/o stage deve essere presentata (presso l'Ufficio Formazione -- Palazzina N (Sebi) - Via dei Vestini - 66100 Chieti) unitamente al progetto formativo redatto e sottoscritto a cura del soggetto promotore. I tirocini saranno autorizzati dopo la stipula di un'idonea convenzione tra le parti.

 

Le pratiche dei tirocini e delle frequenze volontarie dovranno essere inviate esclusivamente via mail a  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .
 
Con la nota prot. 76234U21 - CH del 20/10/2021 (che si allega) sono stati riattivati i tirocini in presenza.  L'Autorizzazione all'ingresso è vincolata al parere positivo del tutor aziendale e del direttore UOC.  Tutti i tirocinanti dovranno essere muniti del green pass rafforzato ed effettuare un tampone molecolare prima dell'ingresso in sede, fino al superamento della pandemia; inoltre tutti i tirocinanti dovranno esibire il GIUDIZIO DI IDONEITA' redatto dal medico competente dell'Istituto/Ente/Università a cui si è iscritti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa.

EU Cookie Directive Module Information