20151125 - 23 settembre e 25 novembre 2015, Chieti Vasto Lanciano - Una vita per tanti doni, un dono per tante vite (Elenco iscritti)

Titolo completo
Una vita per tanti doni, un dono per tante vite

Responsabili scientifici
dott.ssa Lucia Liberatore
dott. Walter Di Laudo
dott. Fabrizio Fumarola

Crediti ECM assegnati

Numero partecipanti ammessi (a edizione)

Professioni coinvolte
Tecnico sanitario di laboratorio biomedico
Infermiere
Ostetrica/o
Medico chirurgo (Allergologia, cardiologia, dermatologia, ematologia, endocrinologia, gastroenterologia, genetica medica, geriatria, malattie metaboliche e diabetologia, malattie dell'apparato respiratorio, malattie infettive, medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, medicina fisica e riabilitazione, medicina interna, medicina termale, nefrologia, neonatologia, neurologia, oncologia, pediatria, psichiatria, radioterapia, reumatologia, cardiochirurgia, chirurgia generale, chirurgia maxillo-facciale, chirurgia pediatrica, chirurgia plastica e ricostruttiva, chirurgia toracica, chirurgia vascolare, ginecologia e ostetricia, neurochirurgia, oftalmologia, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatria, anatomia patologica, anestesia e rianimazione, laboratorio di genetica medica, medicina trasfusionale, medicina legale, medicina nucleare, microbiologia e virologia, neurofisiopatologia, neuroradiologia, patologia clinica, radiodiagnostica, igiene epidemiologia e sanità pubblica, scienza dell'alimentazione dietetica, direzione medica di presidio ospedaliero, psicoterapia, cure palliative, epidemiologia)

Edizioni previste 3

- I edizione   23 settembre 2015 - Chieti   Sala conferenze ospedale clinicizzato SS.Annunziata

dalle ore 8.30 alle 13.30;

- II edizione  23 settembre 2015 - Vasto  Auditorium del Centro Servizi Culturali  via Michetti

dalle ore 14.30 alle ore 19.30;

- III edizione  25 novembre 2015 - Lanciano  Aula Ex Infermieri P.O. "Renzetti"

dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Modalità di iscrizione
Le iscrizioni dovranno pervenire via E-mail (utilizzando il modulo allegato) presso l'Ufficio Formazione entro e non oltre il 17 settembre 2015, per la I e II edizione, e entro e non oltre il 19 novembre per la III edizione, e saranno sottoposte al vaglio dei Responsabili scientifici ai fini della redazione dell'elenco degli iscritti

• Programmi
  • Schede iscrizioni