Concorsi

Concorsi e mobilità

Avviso di mobilità esterna regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di dirigente medico di Genetica medica - Pubblicazione candidati ammessi e convocazione colloquio

 


Aggiornamento del 29 settembre 2017


Si comunica che la data del colloquio e i nominativi dei candidati ammessi, e che pertanto dovranno presentarsi a sostenere il colloquio stesso, saranno pubblicati sul sito Internet aziendale www.asl2abruzzo.it il 17 ottobre 2017.

 
F.to Il Direttore dell'Unità operativa complessa
Amministrazione e sviluppo delle risorse umane
(dottoressa Manuela Loffredo)
 

Aggiornamento del 17 ottobre 2017
 
 
Si comunica che la data del colloquio e i nominativi dei candidati ammessi, e che pertanto dovranno presentarsi a sostenere il colloquio stesso, saranno pubblicati sul sito Internet aziendale www.asl2abruzzo.it in data 24 ottobre 2017.

 

F.to il direttore dell’unità operativa complessa
Amministrazione e sviluppo delle risorse umane
Dott.ssa Manuela Loffredo


 Aggiornamento del 24 ottobre 2017

 

Si comunica che la data del colloquio e i nominativi dei candidati ammessi, e che pertanto dovranno presentarsi a sostenere il colloquio stesso, saranno pubblicati sul sito Internet aziendale www.asl2abruzzo.it il 30 novembre 2017.

 
F.to il direttore dell’unità operativa complessa
Amministrazione e sviluppo delle risorse umane
Dott.ssa Manuela Loffredo


Aggiornamento del 30 novembre 2017


Si comunica che la data del colloquio e i nominativi  dei candidati ammessi, e che pertanto dovranno presentarsi a sostenere il colloquio stesso, saranno pubblicati sul sito Internet aziendale www.asl2abruzzo.it  in data 17 gennaio 2018.


Il direttore dell'unità operativa complessa
Amministrazione e sviluppo delle risorse umane
Manuela Loffredo



Aggiornamento del 17 gennaio 2018


Si comunica che la data del colloquio e il nominativo del candidato ammesso, e che pertanto dovrà presentarsi a sostenere il colloquio stesso, saranno pubblicati sul sito Internet aziendale www.asl2abruzzo.it in data 18 gennaio 2018.

F.to Il direttore dell'unità operativa complessa
Amministrazione e sviluppo delle risorse umane
Manuela Loffredo



Aggiornamento del 18 gennaio 2018

 

Il sottoelencato candidato, ammesso a partecipare all’avviso di mobilità esterna, regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di dirigente medico di Genetica Medica, è convocato per il giorno 7 febbraio 2018, alle ore 9.30, presso la Palazzina SEBI – livello 0 – Via dei Vestini, Località Colle dell’Ara - Chieti, per sostenere il colloquio previsto dal bando di avviso e precisamente:

  1. SCARCIOLLA ORONZO VINCENZO

Il suddetto candidato dovrà presentarsi nel giorno, nell’ora e nella sede indicata, munito di un valido documento di identità. La mancata presenza a qualsiasi titolo dovuta sarà considerata come rinuncia a partecipare.

Per eventuali informazioni rivolgersi al seguente recapito telefonico 0873/308679.

FIRMATO
d’ordine della Commissione di Valutazione
Il Segretario
(Rag. Michele Molino)