Concorsi

Concorsi e mobilità

Avviso di mobilità esterna, regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente medico di Medicina dello sport - AGGIORNAMENTO

 

Termine presentazione domande: ore 12 del 31 luglio 2017 - SCADUTO


Aggiornamento del 29 agosto 2017

Si comunica che la data del colloquio e i nominativi dei candidati ammessi, e che pertanto dovranno presentarsi a sostenere il colloquio stesso, saranno pubblicati sul sito Internet aziendale www.asl2abruzzo.it in data 15 settembre 2017.


F.to Il Direttore della Unità Operativa Complessa
Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane
(Dott.ssa Manuela Loffredo)




Aggiornamento del 15 settembre 2017

 

I sottoelencati candidati, ammessa a partecipare all’avviso di mobilità esterna, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina dello Sport, sono convocati per il giorno  16 OTTOBRE 2017, alle ore 9.30, presso Palazzina SEBI – LIVELLO 0 - VIA DEI VESTINI – LOCALITA’ COLLE DELL’ARA - CHIETI,  per sostenere il colloquio previsto dal bando di avviso e precisamente:

  1. DR. LUONGO LUIGI
  2. DR. VILLANI STEFANO

I suddettI candidatI dovranno presentarsi nel giorno, nell’ora e nella sede indicata, muniti di un valido documento di identità. La mancata presenza a qualsiasi titolo dovuta sarà considerata come rinuncia a partecipare.

Per il candidato di seguito indicato si è proceduto alla non ammissione. Il motivo di esclusione sarà comunicato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno:

  1. STAFFILANO GIOVANNI

Per eventuali informazioni rivolgersi al seguente recapito telefonico 0873.308679.

FIRMATO
d’ordine della Commissione di Valutazione
Il Segretario
(Rag. Michele Molino)


Aggiornamento del 9 novembre 2017


Graduatoria finale approvata con deliberazione n. 1.210 del 6.11.2017

         Candidati            punteggio

  • Dr. Villani Stefano   36,600
  • Dr. Luongo Luigi     32,280