Concorsi

Selezioni interne

Selezione interna per la progressione economica orizzontale relativa all’anno 2022



Aggiornamento del 26 giugno 2023







Aggiornamento del 10 maggio 2023




Avviso ai dipendenti dell’area del comparto


Con riferimento alle graduatorie pubblicate in data odierna, si comunica che, entro il termine perentorio del 21 maggio 2023, gli interessati potranno far pervenire eventuali nuove segnalazioni, ulteriori rispetto a quelle già inviate e per le quali l’Ufficio ha già dato riscontro.
Dette segnalazioni devono essere indirizzate alla seguente casella di posta PEC, abilitata anche alla ricezione di E-mail non certificate: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno prese in considerazione eventuali segnalazioni trasmesse ad altri indirizzi di posta elettronica.

Il direttore della U.O.C. 
Amministrazione e sviluppo risorse umane
Manuela Loffredo






Aggiornamento del 2 gennaio 2023


Avviso ai dipendenti dell’area del comparto


Le segnalazioni riferite alle graduatorie provvisorie per le progressioni economiche orizzontali anno 2022 dovranno essere inviate, entro la data del 31 gennaio 2023, alla seguente casella di posta pec, abilitata anche alla ricezione di E-mail non certificate:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno prese in considerazione eventuali segnalazioni trasmesse ad altri indirizzi di posta elettronica.
Le segnalazioni eventualmente già inviate ad altri indirizzi di posta, vanno reinoltrate al suddetto indirizzo entro i termini indicati.
Si comunica, inoltre, che è ancora in corso il processo di valutazione professionale rispetto ad alcuni dipendenti, attualmente collocati nelle graduatorie con un punteggio di valutazione pari a 0. A tal riguardo, si da assicurazione che le graduatorie stesse saranno aggiornate a seguito dell’acquisizione delle valutazioni mancanti, senza necessità di segnalazione da parte degli interessati.

Chieti, 30 dicembre 2022

Il direttore dell'unità operativa complessa
Amministrazione e sviluppo risorse umane
Manuela Loffredo




Pubblicato il 7 dicembre 2022


Le domande di partecipazione possono essere presentate dalle ore 14.30 del 7 dicembre 2022 fino alle ore 17.00 del 22 dicembre 2022