Concorsi

Procedure di reclutamento concluse

AGENAS - Senior executive: fino al 5 maggio sono aperti i termini di presentazione delle domande

 

http://seniorexecutive.agenas.it/

Documentazione

A partire dal 21 aprile fino al 5 maggio 2017, AGENAS apre i termini di presentazione delle domande per la ricerca e la selezione di figure professionali di alto profilo (Senior Executive), anche tra professionisti dipendenti delle aziende sanitarie, in possesso di comprovata professionalità, capacità ed esperienza almeno quinquennale in materia di coordinamento di processi che presiedono alle attività di audit per la valutazione e l’analisi delle performance aziendali, in grado di operare nell’ambito delle attività di monitoraggio, controllo e valutazione delle performance delle Aziende sanitarie e delle strutture di assistenza territoriale.

Si precisa che coloro che hanno già presentato la domanda di partecipazione in riscontro ai precedenti Avvisi di cui alle delibere direttoriali n. 112 del 14 aprile 2016 e n. 341 del 2 agosto 2016 sono esonerati dal presentare nuovamente la domanda.

La presentazione della domanda non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione.

Gli interessati possono presentare la domanda di partecipazione al presente Avviso, tramite procedura informatizzata accessibile, previa registrazione con generazione di una utenza, dalla pagina http://seniorexecutive.agenas.it/ o dalla voce "Avvisi" della sezione "Gare, avvisi e concorsi" del sito http://www.agenas.it compilando tutti i campi obbligatori previsti dal "format" online.

Per presentare la domanda di partecipazione di cui al presente Avviso si dovranno richiedere le credenziali alla pagina http://seniorexecutive.agenas.it//Register.aspx, compilando tutti i dati.

Tutti gli utenti potranno modificare ed aggiornare i dati relativi alla propria domanda sino a quando non dichiareranno di aver terminato la compilazione selezionando la voce "TERMINA COMPILAZIONE". Dopo aver selezionato la voce "TERMINA COMPILAZIONE", la domanda è pronta per essere firmata elettronicamente inserendo il "token" ricevuto via email e selezionando il tasto "FIRMA e CONSEGNA". In questo caso la domanda sarà firmata elettronicamente e consegnata ad AGENAS. L’utente riceverà un messaggio di posta elettronica attestante la ricezione della domanda di partecipazione. L’utente, una volta terminata la compilazione e consegnata la domanda, non potrà più modificare la domanda presentata. L’utente, prima di inserire il "token", potrà modificare la domanda selezionando il pulsante "SBLOCCA LA DOMANDA"; in questo caso l’utente dovrà poi selezionare nuovamente il pulsante "TERMINA COMPILAZIONE" per ricevere il "token" per la firma elettronica e la consegna della domanda. Per le specifiche indicazioni tecniche, consultare il manuale "utente" contenente la guida operativa per l’utilizzo dell’applicativo.

Il termine perentorio per completare l’iter amministrativo per la valida presentazione della domanda, secondo le modalità sopra descritte, è fissato alle ore 18:00 del 5 maggio 2017.

L’AGENAS non assume alcuna responsabilità in caso di inefficaci comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda. Il mancato inserimento nella domanda prodotta informaticamente della copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità e del curriculum vitae è motivo di esclusione.

L’AGENAS, in conformità al decreto legislativo n. 196/03, tratterà i dati personali dei candidati esclusivamente per la selezione in oggetto, con le modalità previste dalla stessa normativa e dei regolamenti vigenti, garantendone la riservatezza.

L’Ufficio competente è l’Area Funzionale Risorse umane, Organizzazione e Bilancio (ROB), Dirigente cui afferisce la responsabilità: Dott.ssa Maria Cristina Giani.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , con il seguente oggetto: "Domanda di partecipazione alle selezioni di profili esperti nei processi di miglioramento della gestione di Aziende Sanitarie".

Per quanto non contenuto nel presente Avviso si rinvia al "Regolamento per il funzionamento, la tenuta e l’aggiornamento del nuovo Albo degli esperti e dei collaboratori di AGENAS e per la disciplina delle modalità di conferimento degli incarichi" , approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione di AGENAS del 20 dicembre 2014 n. 22 ed aggiornato con delibera consiliare n. 16 del 10 giugno 2016.