Concorsi

Avvisi pubblici per assunzioni a tempo determinato

Indizione avviso pubblico per la nomina del Direttore Sanitario Aziendale della Asl Lanciano Vasto Chieti

Termine presentazione domande: 31 gennaio 2020

Aggiornamento del 2 marzo 2020
Convocazione colloquio candidati ammessi

I sottoelencati candidati, ammessi a partecipare all’Avviso pubblico per la nomina del Direttore Sanitario Aziendale della ASL 2 Lanciano Vasto Chieti, sono invitati, per sostenere il colloquio, a presentarsi il giorno 13 marzo 2020 presso la sede della Direzione Generale - Palazzina SEBI, in via dei Vestini, località Colle dell’Ara – Chieti, muniti di un valido documento di identità e di una fotocopia dello stesso, secondo le modalità e l’ordine alfabetico, a partire dal cognome con lettera “P”, così come individuati dalla Commissione di Esperti nella seduta del 26 febbraio 2020, nell’ora indicata a fianco di ciascun nominativo:

• Dr. Profeta Valerio Filippo    ore  9.00

• Dr. Barbato Angelo             ore  9.00

• Dr. Bray Antonio                 ore  9.00

• Dr. Caracciolo Franco          ore  9.00

• Dr. Ciotti Emanuele          ore 11.00

• Dr.ssa Cipollone Lora       ore 11.00

• Dr. Lauriello Carmine       ore 11.00

• Dr. Maccari Mauro            ore 11.00

• Dr.ssa Maielli Michela       ore 14.00

• Dr. Mascitelli Alfonso        ore 14.00

• Dr.ssa Mazzocca Rita        ore 14.00

• Dr. Muraglia Angelo          ore 14.00

La mancata presenza a qualsiasi titolo dovuta sarà considerata come rinuncia a partecipare all’Avviso.

Per eventuali informazioni: recapito telefonico 0871.358760 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 oppure E-mail PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato si mettono a disposizione dei candidati ammessi a sostenere il colloquio per l’Avviso di Direttore Sanitario aziendale documenti redatti dalla Regione Abruzzo e dalla Direzione generale della Asl Lanciano Vasto Chieti inerenti alcune delle materie oggetto del colloquio stesso:

Aggiornamento del 17 marzo 2020
Elenco dei candidati più idonei in ordine alfabetico

Cognome Nome
CARACCIOLO FRANCO Curriculum