Concorsi e mobilità

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 14 posti di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione (area della medicina diagnostica e dei servizi)

ATTENZIONE!

La sede legale dell'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti è cambiata. Le domande di partecipazione al concorso vanno pertanto indirizzate al seguente nuovo indirizzo:

• Direttore Generale della ASL 02 Lanciano Vasto Chieti - via dei Vestini s.n.c. (Palazzina N - ex Palazzina SE.BI) - 66100 Chieti

Le domande di partecipazione al concorso devono essere inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure presentate direttamente all’Ufficio Protocollo Generale in Via dei Vestini s.n.c. (Palazzina N - ex Palazzina SE.BI) - 66100 Chieti oppure inviate mediante PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicato il 2 dicembre 2019

Termine presentazione domande: 30 dicembre 2019