Concorsi

Avvisi pubblici per assunzioni a tempo determinato

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di specifiche graduatorie da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di dirigente medico di Chirurgia generale da destinare all’uoc Chirurgia senologica (Breast unit)



Pubblicato il 5 settembre 2019




Termine presentazione domande: ore 12 del 16 settembre 2019





Aggiornamento del 20 settembre 2019
Convocazione colloquio

I sottoelencati candidati, ammessi a partecipare all’avviso pubblico,  per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico di Chirurgia Generale da destinare all’U.O.C. Chirurgia Senologica (Breast Unit) del P.O. di Ortona, sono convocati per il giorno 25 settembre 2019, alle ore 14.00 presso la Palazzina SEBI – livello 0 – via dei Vestini, località Colle dell’Ara - Chieti, per sostenere il colloquio previsto dal bando di avviso e precisamente:

  • BASTONNO ORNELLA
  • BENNATO ALESSANDRO 
  • FERLITO LUCA MARIA GABRIELE
  • MARINO LUCIA  
  • PANACCIO PAOLO
  • VILLANUCCI AMEDEO 


I suddetti candidati dovranno presentarsi nel giorno, nell’ora e nella sede indicata, muniti di un valido documento di identità. La mancata presenza a qualsiasi titolo dovuta sarà considerata come rinuncia a partecipare.

Per eventuali informazioni rivolgersi al seguente recapito telefonico 0873/308679.

FIRMATO
d’ordine della Commissione di valutazione
Il Segretario
Michele Molino

 




Aggiornamento del 16 ottobre 2019