Concorsi

Avvisi pubblici per assunzioni a tempo determinato

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di specifiche graduatorie da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di dirigente medico di Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza



Pubblicato il 3 settembre 2019



Termine presentazione domande: ore 12 del 13 settembre 2019





Aggiornamento del 20 settembre 2019
Convocazione colloquio

Il sottoelencato candidato, ammesso a partecipare all’avviso pubblico,  per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, è convocato per il giorno 25 settembre 2019, alle ore 12.30 presso la Palazzina SEBI – livello 0 – via dei Vestini, località Colle dell’Ara - Chieti, per sostenere il colloquio previsto dal bando di avviso e precisamente:

  • DI PIZIO LORENZO


Il suddetto candidato dovrà presentarsi nel giorno, nell’ora e nella sede indicata, munito di un valido documento di identità. La mancata presenza a qualsiasi titolo dovuta sarà considerata come rinuncia a partecipare.

Per il candidato di seguito indicato  si è proceduto alla non ammissione. Il motivo di esclusione sarà comunicato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno:

  • FABALE MARA


Per eventuali informazioni rivolgersi al seguente recapito telefonico 0873.308679.

FIRMATO
d’ordine della Commissione di valutazione
Il Segretario
Michele Molino

 




Aggiornamento del 18 ottobre 2019

Graduatoria formata da un solo candidato idoneo di cui alla deliberazione n. 108 del 16 ottobre 2019

                                 punti

  • Lorenzo Di Pizio   26,480