Concorsi

Selezioni interne

AVVISO INTERNO PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA’ DIRIGENTI MEDICI IN SERVIZIO C/O UOSD ANESTESIA E TERAPIA INTENSIVA CARDIOCHIRURGICA A SVOLGERE TURNI AGGIUNTIVI

 

E’ indetto Avviso interno per acquisire da parte del personale dipendente in qualità di Dirigente Medico della disciplina di Anestesia/Rianimazione in servizio presso la U.O.S.D. Anestesia e Terapia Intensiva Cardiochirurgica del P.O. di Chieti la disponibilità ad effettuare oltre il normale orario di servizio turni aggiuntivi diurni (nelle fasce orarie 08.00 – 14.00 / 14.00 – 20.00) presso la U.O.C. Clinica Cardiochirurgica del P.O. di Chieti con decorrenza immediata.

Le attività richieste al personale Dirigente Medico della disciplina di Anestesia/Rianimazione sono di affiancamento e supporto al personale già in servizio nella U.O.C. Clinica Cardiochirurgica nell’erogazione delle attività assistenziali sui pazienti ricoverati. 

L’avviso è rivolto a tutto il personale Dirigente Medico della disciplina di Anestesia/Rianimazione in servizio presso la U.O.S.D. Anestesia e Terapia Intensiva Cardiochirurgica del P.O. di Chieti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato/determinato ed esclusivo.

Le istanze di disponibilità dovranno pervenire nel più breve tempo possibile alla UOC Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane - CHIETI – esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicazione delle proprie generalità e della tipologia di rapporto in essere con l’Azienda Lanciano-Vasto-Chieti. 

Il calendario dei turni verrà disposto dal Direttore della U.O. interessata. 

I turni medesimi saranno remunerati ai sensi dell’art. 55 c. 2 del CCNL 8.6.2000 (prestazioni aggiuntive), purché predisposti nel rispetto delle disposizioni di cui alla L.161/2014 e validati dalla D.M.O. di riferimento, tenuto conto sia della attività istituzionale svolta presso la struttura di appartenenza che di quella svolta in turno aggiuntivo.

Chieti, 19 agosto 2019



                                                                                                   Il Direttore Generale f.f.

                                                                                              (Dott.ssa Giulietta Capocasa)