Concorsi

Avvisi pubblici per incarichi di collaborazione e borse di studio

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per laureato in Ingegneria gestionale da destinare al Centro regionale sangue attualmente allocato presso l'ospedale "San Pio da Pietrelcina" di Vasto

Pubblicato il 29 aprile 2019

Termine presentazione domande: ore 12 del 14 maggio 2019

Aggiornamento del 17 maggio 2019
Rinvio

La pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi, e che pertanto dovranno presentarsi a sostenere il colloquio, sul sito internet dell’Azienda www.asl2abruzzo.it, alla sezione avvisi e concorsi, è rinviata a martedì 18 giugno 2019.
Si comunica altresì che il colloquio previsto nel bando di Avviso per il giorno 22 maggio 2019 è rinviato a data che sarà pubblicata sul sito internet dell’Azienda www.asl2abruzzo.it, alla sezione avvisi e concorsi il giorno martedì 18 giugno 2019.

Il direttore dell’U.O.C.
Amministrazione e sviluppo delle risorse umane
Manuela Loffredo

Aggiornamento del 18 giugno 2019
Convocazione colloquio

Il candidato Alessandro Natale è ammesso a partecipare all’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per laureato in ingegneria gestionale da destinare al Centro regionale sangue attualmente allocato presso l'ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Vasto.

Il suddetto candidato ammesso dovrà presentarsi a sostenere il colloquio il giorno 10 luglio 2019 alle ore 10.00 presso la Palazzina SEBI, in via dei Vestini, località Colle dell’Ara – Chieti, munito di un valido documento di identità e di una fotocopia dello stesso.

La mancata presenza a qualsiasi titolo dovuta sarà considerata come rinuncia a partecipare.

Il Direttore dell’U.O.C.
Amministrazione e sviluppo delle risorse umane