Concorsi

Procedure in corso

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di dirigente medico di Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza




Termine presentazione domande: ore 12 del 21 gennaio 2019





Aggiornamento del 28 gennaio 2019
Convocazione colloquio

I  sottoelencati candidati, ammessi a partecipare all’avviso pubblico,  per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, sono convocati per il giorno 31 gennaio 2019, alle ore 9.30, presso la Palazzina SEBI – livello 0 – via dei Vestini, località Colle dell'Ara - Chieti, per sostenere il colloquio previsto dal bando di avviso e precisamente:

  • DR. PACELLA MASSIMO
  • DR. SANROCCO CARLO


I suddetti candidati dovranno presentarsi nel giorno, nell’ora e nella sede indicata, muniti di un valido documento di identità. La mancata presenza a qualsiasi titolo dovuta sarà considerata come rinuncia a partecipare.

Per i candidati di seguito indicati, si è proceduto alla non ammissione. Il motivo di esclusione sarà comunicato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno:

  • DR. ANZOLETTI NELSON
  • DR. CARAVAGGIO GIANLUCA
  • DR. DI PIZIO LORENZO
  • LA BARBA SARA


Per eventuali informazioni rivolgersi al seguente recapito telefonico 0873.308679.

FIRMATO
d’ordine della Commissione di Valutazione
Il Segretario 
(Rag. Michele Molino)




Aggiornamento del 13 febbraio 2019
Graduatoria definitiva
approvata con deliberazione n. 136 del 12 febbraio 2019

 

Cognome e nome                   Punti

  • Carlo Sanrocco                24,710