Concorsi

Concorsi e mobilità

Avviso di mobilità esterna, regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di dirigente medico di Patologia clinica



Mercoledì 22 agosto 2018
Pubblicazione bando


Termine presentazione domande: 20 settembre 2018





Giovedì 18 ottobre 2018
Rinvio data pubblicazione

Si comunica che la data del colloquio e i nominativi dei candidati ammessi, e che pertanto dovranno presentarsi a sostenere il colloquio stesso, sarà pubblicato sul sito Internet aziendale www.asl2abruzzo.it in data 30 ottobre 2018.

Il segretario
della Commissione di valutazione
(rag. Michele Molino)



 

Martedì 30 ottobre 2018

Convocazione colloquio

I  sottoelencati candidati, ammessi a partecipare all’avviso di mobilità esterna,  per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Patologia Clinica, sono convocati per il giorno 19 novembre 2018, alle ore 10.00, presso la Palazzina SEBI – livello 0 – via dei Vestini, località Colle dell’Ara - Chieti, per sostenere il colloquio previsto dal bando di avviso e precisamente:

  • DR. BRUNETTI MAURO
  • DR.SSA DE LAURENTIIS BARBARA
  • DR.SSA GIOIA SIMONA

I suddetti candidati dovranno presentarsi nel giorno, nell’ora e nella sede indicata, muniti di un valido documento di identità. La mancata presenza a qualsiasi titolo dovuta sarà considerata come rinuncia a partecipare.

Per i candidati di seguito indicati, si è proceduto alla non ammissione. Il motivo di esclusione è stato comunicato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno:

  • DR.SSA DI BIASE JESSICA MARILENA
  • DR.SSA PECA CARMELA

Per eventuali informazioni rivolgersi al seguente recapito telefonico 0873.308679.

FIRMATO
d’ordine della Commissione di Valutazione
Il Segretario
(Rag. Michele Molino)