Concorsi

Avvisi pubblici per incarichi di collaborazione e borse di studio

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio per laureato in dietistica da destinare al centro obesità dell'Ospedale di Chieti

Termine presentazione domande: ore 12 dell' 11 aprile 2018

Nota bene
Si comunica che, in relazione al differimento della pubblicazione della delibera dell’Avviso di che trattasi, rispetto ai tempi programmati, il colloquio previsto nel bando di Avviso per il giorno 11.04.2018 è rinviato al giorno 03.05.2018 alle ore 10.00 presso i locali del Centro Obesità dell'Ospedale “SS. Annunziata” di Chieti in via dei Vestini, località Colle dell’Ara – Chieti. L’elenco dei candidati ammessi, e che pertanto dovranno presentarsi a sostenere il colloquio, sarà pubblicato sul sito internet dell’azienda www.asl2abruzzo.it, alla sezione Avvisi e concorsi, il giorno 30.04.2018 anziché il 06.04.2018.

Aggiornamento del 30 aprile 2018
Elenco candidati ammessi

I sottoelencati candidati sono ammessi a partecipare all’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per Laureato in Dietistica da destinare al Centro Obesità dell'Ospedale “SS. Annunziata“ di Chieti, e pertanto dovranno presentarsi a sostenere il colloquio, previsto nel bando di Avviso, che si terrà il giorno 03.05.2018 alle ore 10 presso i locali del Centro Obesità del P.O. “SS. Annunziata” di Chieti in Via dei Vestini, Località Colle dell’Ara – Chieti:

• Brandolino Stefano
  • Del Cotto Federica
  • Febo Francesca
  • Sanelli Ramona

I suddetti candidati ammessi dovranno presentarsi nel giorno, nell’ora e nella sede indicata, muniti di un valido documento di identità e di una fotocopia dello stesso.
La mancata presenza a qualsiasi titolo dovuta sarà considerata come rinuncia a partecipare.
Per i candidati Mariani Elisa e Zara Sabina si è proceduto alla non ammissione, il motivo sarà comunicato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il Direttore dell’U.O.C.
Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane