avviso Enzo Zoppi -- avviso Attilio D'Amico -- avviso Maria Adelaide De Mia - avviso Giuseppe Barbone

Dal 31 dicembre 2020 il dottor Enzo Zoppi, medico di assistenza primaria nel Comune di Monteodorisio, cesserà l'attività convenzionata.

La Asl invita gli assistiti a scegliere un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di assistiti, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale - Distretto di Vasto.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa è possibile rivolgersi agli uffici scelta e revoca del Distretto sanitario di Vasto contattando l’indirizzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ inoltre possibile telefonare al numero 0873.308729 per prendere appuntamento e fissare la data nella quale ci si potrà presentare allo sportello di scelta e revoca del medico nel Distretto sanitario di Vasto in via Michetti 86, al piano terra, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.00.

===========

Dal 31 dicembre 2020 il dottor Attilio D'Amico, medico di assistenza primaria nel Comune di Castel Frentano, cesserà l'attività convenzionata.

La Asl invita gli assistiti a scegliere un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di assistiti, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale - Distretto di Lanciano.

In alternativa è possibile rivolgersi agli uffici scelta e revoca del Distretto sanitario di Lanciano contattando l’indirizzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ inoltre possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 11.30 al numero 3666206278 per prendere appuntamento. Non saranno serviti utenti senza prenotazione.

==========

Dal 31 dicembre 2020 la dottoressa Maria Adelaide De Mia, medico di assistenza primaria nel Comune di Castel Frentano, cesserà l'attività convenzionata.

==========

Dal 31 dicembre 2020 il dottor Giuseppe Barbone, medico di assistenza primaria nei Comuni di Frisa e San Vito Chietino, cesserà l'attività convenzionata.