News

Se n'è andato in punta di piedi, fedele al suo stile, quasi a non voler disturbare. Paolo Lemme, veterinario del Servizio igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, è stato tradito dal suo cuore, che ha cessato di battere dopo avere sofferto per lungo tempo. La Asl Lanciano Vasto Chieti è stata sempre la sua "casa", perché è qui che ha svolto sempre il suo lavoro, prima in libera professione e poi come specialista, assegnato alla sede di Castiglione Messer Marino. Ha servito le zone di montagna con passione, offrendo disponibilità e competenza in ogni circostanza. Personalmente ho perso un amico, una persona cara, con cui ho condiviso anche gli studi e gli anni più belli. Ma Paolo lascia un vuoto grande anche tra i colleghi e il personale del nostro Servizio, che ne hanno sempre apprezzato le qualità umane e professionali. Ci mancherà tutto di lui, e a me in special modo, per quel vissuto che abbiamo condiviso e che ci ha visti ragazzi e poi adulti, sempre vicini, sempre legati. Ci stringiamo con affetto alla moglie, alle figlie e alla mamma, alle quali esprimiamo il cordoglio della nostra Azienda.

Giuseppe Torzi
e i dipendenti
del Servizio igiene degli allevamenti e produzioni zootecniche

 

MESSAGGIO DELLA DIREZIONE ASL PER LA SCOMPARSA DI PAOLO LEMME

La Direzione strategica della Asl Lanciano Vasto Chieti esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Paolo Lemme, veterinario del Servizio igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche. Persona dal carattere amabile e professionista apprezzato in Azienda e nei rapporti con gli utenti, lascia un profondo vuoto e un sincero rimpianto tra quanti hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarne le qualità.

Il Direttore generale Thomas Schael, il Direttore sanitario Angelo Muraglia e il Direttore amministrativo Giulietta Capocasa si stringono alla famiglia nel ricordo affettuoso di Paolo.

 

 

 

 

 

Le ultime notizie

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto