News

In seguito al decesso del dottor Gaetano De Vito, medico di assistenza primaria nel Comune di San Salvo, la Asl Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a effettuare una nuova scelta in favore di un medico, non massimalista, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - Distretto di Vasto entro il prossimo 28 ottobre, data di cessazione dell’incarico del medico sostituto.

Per effettuare la nuova scelta si potranno seguire le modalità di seguito riportate.

E' possibile contattare l'E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o i numeri di telefono 0873.5449210 0873.5449202

Tutte le operazioni saranno espletate on line.

In alternativa gli utenti saranno invitati a presentarsi previo appuntamento allo al Distretto sanitario di San Salvo


Si può anche inviare un'E-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 0873308729.

Anche in questo caso le operazioni saranno espletate on line. In alternativa gli utenti saranno invitati a presentarsi previo appuntamento allo sportello di Scelta e revoca del medico del Distretto sanitario di Vasto in via Michetti 86, piano terra, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.00.

 

 

 

Le ultime notizie

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto