Il dottor Nicola Di Matteo, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Lanciano, cesserà l’attività convenzionata dall'1 ottobre 2020.

La Asl Lanciano Vasto Chieti invita pertanto gli assistiti a effettuare una nuova scelta in favore di un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale - distretto di Lanciano, rivolgendosi agli uffici scelta e revoca del Distretto sanitario di Lanciano.

Elenco medici di medicina generale

Le operazioni presso lo sportello scelta e revoca potranno essere effettuate soltanto

• on line all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.allegando copia del documento di identità e della tessera sanitaria e utilizzando l'apposito modulo;

• oppure per appuntamento prenotando al n. 3666206278 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 11.30.

NON SARANNO SERVITI UTENTI SENZA PRENOTAZIONE