Venerdì 31 luglio 2020, in occasione della 15a edizione della rassegna "Musiche in cortile" che si svolgerà all'interno di Palazzo D'Avalos a Vasto, gli operatori dell'équipe della Asl Lanciano Vasto Chieti che si occupa del gioco d'azzardo patologico saranno presenti con un banchetto divulgativo per dare informazioni e diffondere materiale dedicato a questo patologia.

Altri appuntamenti:

- martedì 4 agosto 2020 alle ore 21 in occasione dell’International Classic Music Festival "Music Box Band" a Chieti nella Villa Comunale

- 7 agosto 2020 ore 21.30 “Omaggio a Fabrizio De Andrè “ - Lido di Casalbordino (CH) in Via Bachelet

- 10 agosto 2020 ore 20.30 Evento: sulle note del Cinema e celebrazione del 10° anno diaApertura del Museo di Aligi Sassu ad Atessa

- 12 agosto 2020 ore 21.15 Chieti Classica & Friends “ I Cinedelika: omaggio a Ennio Morricone” - Chieti in Villa Comunale

- 13 agosto ore 22 manifestazione “Le piazze della musica” – Vasto (CH) in Piazza Barbacani

Parliamo di un problema di salute pubblica che coinvolge non solo il giocatore e la sua famiglia, ma anche la comunità locale. Sarà l'occasione per sensibilizzare i cittadini sui rischi e le problematiche collegate al gioco d'azzardo, facendo conoscere la rete dei servizi attivati dall'Azienda sanitaria locale.