Pubblichiamo l'elenco delle attività della Asl Lanciano Vasto Chieti sospese o modificate ad agosto e settembre 2020, come comunicato dalle rispettive unità operative

• Martedì 29 settembre 2020 la Farmacia dell'Ospedale di Vasto resterà chiusa in occasione della festività patronale.

• Lunedì 14 settembre 2020, in occasione della festa patronale a Lanciano, la Farmacia dell'ospedale Renzetti sarà chiusa per la distribuzione diretta. Per le urgenze saranno aperte le altre farmacie ospedaliere della Asl (Vasto, Chieti e Ortona)

• Martedì 1 settembre 2020 resterà chiuso l'ufficio scelta e revoca del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta, esenzioni ticket per reddito e patologia della sede erogativa del Distretto sanitario di Villa Santa Maria

• Da lunedì 10 a venerdì 21 agosto 2020 le attività di formazione OSA e prodotti fitosanitari saranno sospese nella sede SIAN di via Marco Polo a Vasto. Le domande potranno comunque essere inoltrate via E-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Martedì 18 agosto 2020 il Distretto sanitario di Francavilla al Mare resterà chiuso per festività patronale.

• Da lunedì 10 a lunedì 17 agosto 2020 la segreteria dello Screening mammografico resterà chiusa.

• Da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2020 il Servizio di Pneumologia territoriale di Chieti resterà chiuso.

• Venerdì 7 agosto 2020 le attività e i servizi  del Presidio territoriale di assistenza di Guardiagrele saranno sospesi per festività patronale.

• Il 6, 7, 10, 11, 12, 13 e 14 agosto 2020 resterà chiuso il laboratorio di Genetica medica diretto dal professor Paolo Guanciali Franchi, situato presso il Nuovo Polo Didattico, Palazzina C, livello -1, dell'Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio" in via dei Vestini a Chieti. I campioni ematici non saranno pertanto accettati.

• Da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2020 resterà chiuso l'Ufficio tirocini situato nella palazzina Sebi di via dei Vestini a Chieti.