Da venerdì 31 luglio 2020 la dottoressa Marina Bucciante, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Lanciano, cesserà l'attività convenzionata con la Asl.

L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nell'ambito territoriale del Distretto di Lanciano, rivolgendosi agli Uffici scelta e revoca che fanno riferimento al Distretto sanitario di Lanciano secondo le modalità di seguito riportate:

È necessario compilare l'istanza (qui il modulo) e allegare copia di un documento di identità e della tessera sanitaria (Codice fiscale). La restituzione avverrà via E-mail.

E' possibile consultare gli elenchi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta

2) In alternativa è possibile contattare il numero di telefono 366.6206278. Gli utenti saranno invitati a prendere appuntamento per presentarsi allo sportello di Scelta e revoca del medico nel Distretto sanitario di Lanciano in via Don Minzoni 1. Non saranno serviti utenti senza prenotazione.