nella foto l'Ad di Ecolan, Massimo Ranieri, con Daniela Albanese

La Rianimazione dell'ospedale di Lanciano si arricchisce di una nuova strumentazione. A donarla è stata l'impresa Ecolan Spa, che ha acquistato un Sistema “all in one” per la gestione delle vie aeree superiori Gildescope Core. La scelta dell'attrezzatura è stata effettuata dall'Amministratore delegato, Massimo Ranieri, dopo aver verificato le esigenze dell'unità operativa con il Direttore, Daniela Albanese.

La donazione, del valore di 13mila euro, va a integrare la dotazione strumentale del reparto e permetterà di migliorare l'assistenza ai pazienti critici ricoverati.

La consegna dell'apparecchio è avvenuta alla presenza dello stesso Ranieri, al quale è stato espresso il sincero ringraziamento dell'équipe medica e infermieristica.