Il dottor Camillo Talone, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Gessopalena ha cessato l’attività convenzionata con la Asl dal 1° giugno 2020. Il dottor Antonio Muscente, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Palena, cesserà l’attività convenzionata dal 30 giugno 2020.
L'Azienda sanitaria locale invita gli assistiti a a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nell'ambito territoriale del Distretto Sangro-Aventino, rivolgendosi agli Uffici scelta e revoca che fanno riferimento al Distretto sanitario Sangro-Aventino secondo le modalità di seguito riportate.

Ci si può recare personalmente presso gli sportelli dei distretti di Lama dei Peligni, Torricella Peligna o Casoli prenotando obbligatoriamente l’appuntamento ai rispettivi numeri di telefono:

• - Lama dei Peligni 0872.91438

• - Torricella 0872.969382

• - Casoli 0872.989302

Si può inviare un'E-mail con l’indicazione del medico scelto e dell’indirizzo di residenza, allegando copia del tesserino sanitario e di un documento di identità ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

E’ necessario indicare un recapito telefonico.

L’ufficio invierà la tessera all’indirizzo E-mail nei tempi tecnici richiesti.

Si precisa che le richieste inviate via E-mail saranno accettate in rigoroso ordine cronologico.