La dottoressa Erminia Concetta Giancristofaro, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Lanciano, cesserà l’attività convenzionata con la Asl dal 1° luglio 2020.

L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nell'ambito territoriale del Distretto di Lanciano, rivolgendosi agli Uffici scelta e revoca che fanno riferimento al Distretto sanitario di Lanciano secondo le modalità di seguito riportate:

• - facendo richiesta via E-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando fotocopia del documento di identità e della tessera sanitaria e utilizzando l'apposito modulo disponibile nella pagina Web del Distretto

• - oppure per appuntamento prenotando al numero telefonico 366.6206278 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 11.30.

Non saranno serviti utenti senza prenotazione.