Il dottor Pierino Pompilio, medico di assistenza primaria nel Comune di San Martino sulla Marrucina, cesserà l'attività convenzionata con la Asl il 28 giugno 2020.

L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nell'ambito territoriale del Distretto di Guardiagrele, rivolgendosi agli Uffici scelta e revoca del Presidio territoriale di assistenza di Guardiagrele secondo le modalità di seguito riportate:

• Per appuntamento: esclusivamente previo contatto telefonico ai numeri 0871.899214 - 0871.899309. Un operatore risponderà dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle 13.30 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16.15 alle 17.00

• Tramite servizio online: le richieste, debitamente compilate e corredate da copia di documento di identità in corso di validità e di tessera sanitaria, potranno essere trasmesse all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato la modulistica necessaria: