Tags:

Si chiama "Carescape One" il sistema donato dal Rotary Club di Lanciano alla Rianimazione dell'Ospedale "Renzetti". Il Club ha espresso la propria partecipazione all'emergenza Coronavirus acquistando un monitor multiparametrico, un piccolo gioiello tecnologico che fa compiere un salto in avanti nel monitoraggio dei pazienti critici, anche in fase di trasporto intraospedaliero.

L'apparecchio è stato consegnato dal Presidente Alberto D'Alessandro al Direttore dell'unità operativa "Anestesia e rianimazione", Daniela Albanese, che ha espresso viva soddisfazione per la tecnologia ricevuta.

Il Club Rotary ha impegnato risorse proprie per questa donazione che si annuncia essere solo la prima, poiché altri elettromedicali saranno acquistati grazie a una raccolta fondi in corso.