Un importante aiuto agli operatori sanitari dell’Ospedale “San Camillo de Lellis” di Atessa è arrivato grazie alla raccolta fondi "Help Atessa - Insieme per un respiro", promossa da Serena Tucci e Silvia Sciorilli Borrelli. Ben 1.500 dispositivi di protezione individuale, tra mascherine, tute e camici, sono stati consegnati al personale.

“Ringraziamo 450 persone che da oltre dieci nazioni al mondo hanno donato per supportare la nostra comunità in questo momento difficile - hanno commentato Serena e Silvia -. Inoltre, ringraziamo cordialmente la Asl per avere supportato la nostra iniziativa”.

Un sentito grazie alle promotrici e a quanti hanno dato il loro generoso contributo anche dalla Direzione generale della Asl Lanciano Vasto Chieti.