Medico

Dal 28 giugno 2019 il dottor Dionisio Di Nardo, medico di assistenza primaria nel Comune di San Giovanni Teatino, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nell'ambito territoriale del Distretto di Francavilla al Mare, rivolgendosi all'Ufficio scelta e revoca della sede erogativa del Distretto sanitario di Francavilla al Mare.

==============

Dal 28 giugno 2019 il dottor Salvatore Fedele, medico di assistenza primaria nel Comune di Casacanditella, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nell'ambito territoriale del Distretto di Guardiagrele, rivolgendosi all'Ufficio scelta e revoca della sede erogativa del Distretto sanitario di Guardiagrele.

==============

Dal 30 giugno 2019 il dottor Saverio Scampoli, medico di assistenza primaria nel Comune di Vasto, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un nuovo medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nell'ambito territoriale del Distretto di Vasto, rivolgendosi all'Ufficio scelta e revoca della sede erogativa del Distretto sanitario di Vasto.