Medico

Dal 31 gennaio 2020 Maria Antonietta Rosato, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Vasto, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale invita pertanto gli assistiti a effettuare una nuova scelta in favore di un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - Distretto di Vasto, rivolgendosi all'ufficio scelta e revoca del Distretto sanitario di Vasto.

Dal 1° febbraio 2020 Giustino Salvatore, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Francavilla al Mare, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale invita pertanto gli assistiti a effettuare una nuova scelta in favore di un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - Distretto di Francavilla al Mare, rivolgendosi all'ufficio scelta e revoca del Distretto sanitario di Francavilla al Mare.

Dall'8 febbraio 2020 Beniamino Travaglini, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Altino, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale invita pertanto gli assistiti a effettuare una nuova scelta in favore di un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - Distretto Sangro-Aventino, rivolgendosi agli uffici scelta e revoca delle sedi del Distretto sanitario Sangro-Aventino.