Per raggiungere la Vitrifrigo Arena di Pesaro, sede della preselezione del concorso per infermieri in programma l’8 gennaio 2020, la Asl ha messo a disposizione del personale aziendale di supporto tre autobus, di cui un autobus per l’area Lanciano-Vasto e due autobus per l’area Chieti-Ortona.

Indichiamo di seguito luogo e orario di partenza degli autobus e i dipendenti Asl cui fare riferimento:

• Vasto, Terminal bus - ore 4.00 - autobus Civitarese n. 1 - referente Marina Forchetti

• Lanciano, Thema Policenter - ore 4.30 - autobus Civitarese n. 1 - referente Gianpaolo Torriero

• Ospedale Ortona, fermata Liceo scientifico - ore 4.00 - autobus Civitarese n. 2 - referente Fabrizio Vanni

• Chieti, palazzina Sebi - ore 4.30 - autobus Civitarese n. 3 - referente Simonetta Lupiani

Il presidente
della commissione esaminatrice