Medico

Dal 1° gennaio 2020 Annamaria D’Antuono, pediatra con incarico provvisorio, operante nel distretto di Vasto, Comune di San Salvo, cesserà l’attività convenzionata e alla stessa data prenderà servizio il pediatra titolare.

La Asl invita pertanto i genitori e gli altri esercenti la patria potestà degli assistiti di Annamaria D’Antuono a effettuare una nuova scelta in favore di un pediatra, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - distretto di Vasto, rivolgendosi agli Uffici scelta e revoca che fanno riferimento al Distretto sanitario di Vasto.

Dal 31 dicembre 2019 Bernardo Litterio, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Lanciano, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale invita pertanto gli assistiti a effettuare una nuova scelta in favore di un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - Distretto di Lanciano, rivolgendosi all'ufficio scelta e revoca del Distretto sanitario di Lanciano.

Dal 31 dicembre 2019 Giuseppe Bucco, medico di assistenza primaria operante nei Comuni di Treglio e San Vito Chietino, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

Dal 31 dicembre 2019 Amodio Biancosino, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Cupello, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale invita pertanto gli assistiti a effettuare una nuova scelta in favore di un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - Distretto di Vasto, rivolgendosi agli uffici scelta e revoca delle sedi di Distretto sanitario di Vasto, San Salvo o Casalbordino.

Dal 31 dicembre 2019 Euclide Malandra, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Bucchianico, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale invita pertanto gli assistiti a effettuare una nuova scelta in favore di un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale, rivolgendosi all'ufficio scelta e revoca del Distretto sanitario di Guardiagrele.

Dal 31 dicembre 2019 Floriano Di Carlo, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Crecchio, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale invita pertanto gli assistiti a effettuare una nuova scelta in favore di un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale, rivolgendosi all'ufficio scelta e revoca del Distretto sanitario di Ortona.